rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Due incidenti con fuga: un'auto che ha disarcionato un ciclista e un Tir, si cercano testimoni

Due segnalazioni di veicoli coinvolti in incidenti stradali che poi si sono allontanati senza prestare soccorso e lasciare i dati. E' successo nel giro di pochi giorni

Due segnalazioni di veicoli coinvolti in incidenti stradali che poi si sono allontanati senza prestare soccorso e lasciare i dati. E' successo nel giro di pochi giorni. Giovedì pomeriggio, a Cesenatico, intorno alle 14, un'auto di colore bianco ha urtato una bicicletta facendo cadere il conducente. E' successo in zona  Ponente, in via Caboto all'incrocio con via Doria. Nell'incidente è rimasto ferito, in modo per fortuna non grave, un ciclista 18enne. La Polizia Municipale ha chiesto la collaborazione di eventuali testimoni, chiedendo loro di contattare il comando della Municipale a numero 0547.79110 per dare informazioni.

Un altro episodio è da registrare lunedì pomeriggio. Alle 17 di quel giorno sulla Cervese, in direzione Cesena, e più precisamente a Calabrina all'incrocio con Pontecucco e Gattolino, un camion totalmente bianco senza scritte, con rimorchio, probabilmente con celle frigorifere, ha notevolmente danneggiato l'auto di una donna, lì in transito, mentre svoltava in direzione Pontecucco. Il mezzo pesante si è allontanato senza che il conducente si fermasse a fornire i proprio dati e sincerarsi delle condizioni della conducente, che è risultata illesa. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale di Cesena per i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti con fuga: un'auto che ha disarcionato un ciclista e un Tir, si cercano testimoni

CesenaToday è in caricamento