rotate-mobile
Cronaca

Accusato di spacciare ai suoi colleghi universitari, denunciato studente

Per le accuse spacciava ai suoi colleghi studenti universitari, rifornendoli di marijuana. Gli agenti lo hanno denunciato dopo un'accurata perquisizione domestica. La polizia da qualche tempo teneva sotto controllo un appartamento nella zona della Barriera

Per le accuse spacciava ai suoi colleghi studenti universitari, rifornendoli di marijuana. Gli agenti del commissariato di Cesena lo hanno denunciato dopo un'accurata perquisizione domestica. La polizia da qualche tempo teneva sotto controllo un appartamento nella zona della Barriera, centro di un movimento sospetto di entrata e uscita di studenti. A tenerlo sotto controllo, però, è stata anche la madre di una studentessa, preoccupata per i “giri” della figlia, spesso anche lei “cliente” dello spacciatore.

Al controllo gli agenti hanno rinvenuto dieci dosi di marijuana già impacchettate (circa 20 grammi), suddivise e quindi pronte allo smercio. Presente in casa anche un bilancino di precisione e 600 euro in contanti. La polizia sospetta anche per il credito di 7.000 euro presente su una Postepay. Tutti indizi che hanno portato alla fine alla denuncia di uno studente pugliese di 23 anni, iscritto all'ultimo anno di un corso di laurea a Cesena. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, il giovane incontrava i “clienti” all'università stessa o nei locali più frequentati dagli universitari, dopo aver ricevuto le richieste praticava lo spaccio esclusivamente in casa, per maggiore sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accusato di spacciare ai suoi colleghi universitari, denunciato studente

CesenaToday è in caricamento