rotate-mobile
Cronaca

Doppio colpo per il pirata della strada: si cercano testimoni

La Polizia municipale sta cercando di capire se il malfattore sia lo stesso che, sempre domenica, avrebbe colpito anche in altre zone della Romagna

Continuano le ricerche del conducente dell'auto che, domenica pomeriggio, prima ha tentato di scippare la borsa a una ragazza in scooter a Cesenatico, poi è riuscito nello scippo sempre di una borsetta a un'anziana a Cesena. La 29enne di Cesenatico è stata avvicinata dall'auto, secondo i racconti un'utilitaria grigio scuro rubata, e poi spintonata a terra, riportando varie ferite e finendo in ospedale. L'anziana invece, una 90enne, non ha riportato traumi o lesioni.

Le indagini ripartono dall'auto pirata, rinvenuta a Savignano dai Carabinieri di Savignano sul Rubicone in un parcheggio e risulta rubata a Premilcuore nei giorni scorsi. Proseguiranno quindi le indagini alla ricerca dei delinquenti, anche grazie alle videocamere di sorveglianza di alcune abitazioni della zona." Vorrei ringraziare i Carabinieri e la Polizia Municipale di Cesenatico per il lavoro che stanno facendo", commenta il sindaco Matteo Gozzoli su Facebook.

La Polizia municipale di Cesenatico, che ha lanciato un appello su Facebook per invitare chiunque abbia visto qualcosa a dare informazioni telefonando al numero 054779110, sta cercando di capire se il malfattore sia lo stesso che, sempre domenica, avrebbe colpito anche in altre zone della Romagna, tra le quali Cervia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio colpo per il pirata della strada: si cercano testimoni

CesenaToday è in caricamento