rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Doppia spaccata all'ottica e in tabaccheria, i ladri non fanno i conti col sistema nebbiogeno

Era circa l'una e mezza di notte quando i malviventi hanno messo in atto una doppia spaccata con l'ausilio di una mazza da muratore

Blitz notturno dei ladri nel nuovo complesso commerciale tra via Pietà e via Rio Salto, in piazzale Bertozzi a Savignano. 

Era circa l'una e mezza quando i malviventi hanno messo in atto una doppia spaccata con l'ausilio di una mazza da muratore. Presi di mira l'ottica Eclissi e la tabaccheria poco distante. In entrambi gli esercizi commerciali è scattato il sistema nebbiogeno che ha disturbato i malviventi. 

ottica 2-2

In tabaccheria i ladri sono rimasti praticamente a mani vuote, dopo aver tentato la spaccata a colpi di martello, senza riuscirci. All'ottica hanno buttato giù la porta a martellate, le telecamere di sorveglianza del complesso commerciale hanno ripreso 4 soggetti incappucciati. I ladri sono riusciti ad asportare solo alcune paia di occhiali esposti in vetrina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. L'ottica, già ad aprile dello scorso anno era stata al centro di un episodio simile, con i ladri che erano riusciti a portare via decine di paia di occhiali prima di essere messi in fuga dai sistemi di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia spaccata all'ottica e in tabaccheria, i ladri non fanno i conti col sistema nebbiogeno

CesenaToday è in caricamento