rotate-mobile
Cronaca

Donazione organi, doppio riconoscimento per l’Istituto Versari

C’è anche l’Istituto Iris Versari di Cesena tra i vincitori del concorso regionale “Insieme per la vita – together for life – Comunicare il trapianto – Comunicare la vita”

C’è anche l’Istituto Iris Versari di Cesena tra i vincitori del concorso regionale “Insieme per la vita – together for life – Comunicare il trapianto – Comunicare la vita”, promosso dalla Commissione tecnica Trapianti della Regione Emilia Romagna e rivolto agli studenti degli istituti superiori ad indirizzo artistico grafico e linguistico per l’elaborazione di slogan e disegni riproducibili su magliette e gadget della nuova campagna regionale “Una scelta consapevole”.

Il Comitato locale donazione organi e tessuti ha, inoltre, assegnato due “premi comitato locale”, a 4 allievi dello stesso Istituto: Artem Bochevarov, Vittoria Bronzetti e Gloria Venzi (classe II sez. B), e Montalti Alessio (classe II sez. A). I riconoscimenti sono stati consegnati lo scorso 23 maggio presso la sede dell’Istituto Versari, alla presenza dell’Assessore alla Cultura del Comune di Cesena Elena Baredi e dei membri del Comitato Locale Donazione organi, tessuti e cellule.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donazione organi, doppio riconoscimento per l’Istituto Versari

CesenaToday è in caricamento