homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Lavori in corso, domenica chiusa la E45 tra Canili e Verghereto

Proseguono i lavori di miglioramento statico del viadotto "Fornello", lungo la SS3bis "Tiberina" (E45) in località Verghereto (FC), che consistono nella demolizione dell'impalcato in calcestruzzo

Proseguono i lavori di miglioramento statico del viadotto “Fornello”, lungo la SS3bis “Tiberina” (E45) in località Verghereto (FC), che consistono nella demolizione dell’impalcato in calcestruzzo e nel varo di un nuovo impalcato in acciaio. Per consentire lo svolgimento di alcune specifiche lavorazioni, domenica prossima, 22 luglio 2012, sarà necessario impegnare per alcune ore una corsia della carreggiata sud, dove la circolazione è attualmente regolata a doppio senso di marcia.
 
Dalle 6:00 alle 21:00 il traffico sarà pertanto temporaneamente deviato sulla strada provinciale 137. Per i veicoli in direzione nord (Ravenna) l’uscita obbligatoria è allo svincolo di Canili (km 162,800), con rientro al successivo svincolo di Verghereto (km 168,200), mentre i veicoli in direzione sud (Roma) dovranno uscire a Verghereto e rientrare a Canili.
 
La chiusura è necessaria, in particolare, per consentire il montaggio delle attrezzature di varo sulla prima pila, mediante una gru che dovrà essere posizionata sulla carreggiata sud.
 
Gli orari indicati potranno subire variazioni in relazione allo svolgimento delle lavorazioni e alle condizioni meteorologiche. Al termine delle operazioni la circolazione tornerà ad essere regolata, come avviene attualmente, a doppio senso di marcia in carreggiata sud.
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • WeekEnd

      La Notte Rosa accende la riviera cesenate in un fine settimana di puro divertimento

    • Cronaca

      I musei di Cesenatico alla General Conference dell’International Council of Museum

    • Cronaca

      Il vescovo Regattieri dà il benvenuto ai turisti: "Lo spirito trovi pace interiore"

    • Cronaca

      Per la Notte Rosa l'ambulanza veterinaria dell'Enpa a Cesenatico

    I più letti della settimana

    • Terribile schianto contro un'auto in via Ravennate: grave uno scooterista

    • Accerchiato e pestato da un gruppo di stranieri: il racconto della vittima

    • Malori in spiaggia per il caldo torrido: muoiono due anziani turisti

    • Schianto in A14, auto si "infila" sotto un rimorchio: due feriti, uno è grave

    • Case sovraffollate e manodopera clandestina negli allevamenti avicoli

    • Sversamento abusivo nel Pisciatello: al lavoro per contenere l'inquinamento

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento