rotate-mobile
Cronaca

Divertimento, beneficienza e sport: ancora aperte le iscrizioni per la StraCesena 2019

E' ancora possibile iscriversi, secondo diverse modalità, alla manifestazione che coniuga divertimento, aggregazione, beneficenza e sport

Divertimento, aggregazione, beneficenza e sport: in poche parole StraCesena. Le iscrizioni sono ancora aperte per la StraCesena del 26 maggio. Fino a mercoledì 22 Maggio sarà possibile assicurarsi l’iscrizione online su www.stracesena.com. È inoltre possibile iscriversi presso gli uffici Uisp e l'ufficio Iat del Comune di Cesena.

Il costo dell'iscrizione è di 7 euro con pacco gara e t-shirt dell'evento (i ragazzi al di sotto dei 14 anni possono partecipare gratuitamente).
Nella prima parte ludico motoria, si potrà scegliere tra una passeggiata di 5 chilometri o una corsetta di 12 chilometri con partenza da Piazza del Popolo ed arrivo nella suggestiva Rocca Malatestiana di Cesena. Ad attendere i partecipanti al traguardo e tutti coloro che sono arrivati dopo la passeggiata-corsetta ci sarà una festa con aperitivo, spuntini e musica e tanto divertimento. Il ricavato di quest'anno aiuterà i progetti di "Pediatria a misura di bambino" dell'Ospedale M. Bufalini di Cesena. StraCesena è l'occasione per fare del bene, divertirsi tutti assieme, fare una rigenerante corsetta o una rilassante passeggiata tra i luoghi più belli di Cesena.

E' ancora possibile iscriversi sul sito www.stracesena.com  E' possibile inoltre effettuare la preiscrizione anche presso l’ufficio Uisp di Cesena  e anche presso l'Ufficio di Promozione Turistica Iat del Comune di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divertimento, beneficienza e sport: ancora aperte le iscrizioni per la StraCesena 2019

CesenaToday è in caricamento