rotate-mobile
Cronaca

Ditta cesenate dona dieci bici ai cugini emiliani

Brunelli Maurizio della Mbm di Case Castagnoli ha donato dieci bici nuove fiammanti ai cugini emiliani che non hanno più un tetto sulle proprie teste. Saranno consegnate oggi al Comune di Medolla da Marco Papi un cittadino di Cesena

Brunelli Maurizio della Mbm di Case Castagnoli ha donato dieci bici nuove fiammanti ai cugini emiliani che non hanno più un tetto sulle proprie teste. Saranno consegnate oggi, venerdì al Comune di Medolla da Marco Papi un cittadino di Cesena appena tornato da uno dei comuni più martoriati dal sisma. Le bici sono quattro da uomo, quattro da donna e un paio per bambini per un valore complessivo di oltre mille euro.

Questo è un altro gesto che simboleggia la grande sensibilità di chi vive in Romagna. La condizione dei cittadini di Medolla è critica visto che sono ridotte in macerie case, chiese e ditte e solo a fine luglio si parla dei primi rientri nelle case agibili. Solo in questa piccola frazione di 6mila abitanti in provincia di Modena sono oltre 250 gli ospiti dei campi di accoglienza.

Medolla nelle foto di un cesenate

Nelle foto pubblicate nella gallery c'è il contributo per immagini della città di Medolla. Si possono notare dei mezzi pesanti che fungono da travi per evitare il crollo di un capannone, delle auto distrutte dai massi, la chiesa distrutta e un teschio affiorato dalle macerie.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ditta cesenate dona dieci bici ai cugini emiliani

CesenaToday è in caricamento