rotate-mobile
Cronaca

Diocesi, il Corpus Domini in piazza della Libertà e in diretta sui social

Alle tre celebrazioni è consentita la partecipazione dei fedeli secondo le norme di contenimento del Covid-19

Per la Diocesi di Cesena-Sarsina sono in calendario ancora tre appuntamenti in diretta sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del Corriere Cesenate e su Teleromagna (solo il 24 giugno). Alle tre celebrazioni è consentita la partecipazione dei fedeli secondo le norme di contenimento del Covid-19.

Domani, giovedì 11 giugno, con inizio alle 20,30, in piazza della Libertà verrà celebrata la Messa nella solennità del Corpus Domini. La celebrazione eucaristica sarà presieduta dal vescovo Douglas.

Martedì 23 giugno, a partire dalle 15,30, in Cattedrale a Cesena si aprirà il processo diocesano di beatificazione dei coniugi Bruna e Consilio Pistocchi e di don Giancarlo Bertozzi. In entrambi i casi ci sarà la diretta streaming sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale di Youtube. Mercoledì 24 giugno, in occasione della festa del patrono di Cesena san Giovanni Battista, alle 18 in piazza della Libertà, il vescovo Douglas presiederà la Messa solenne cui prenderanno parte tutte le autorità civili e militari. In questo caso la diretta sarà sul canale 74 di Teleromagna e sui canali social Facebook e Youtube del Corriere Cesenate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diocesi, il Corpus Domini in piazza della Libertà e in diretta sui social

CesenaToday è in caricamento