rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, l'assessore al Bilancio Amaducci lascia l’incarico: "Motivi personali"

Le deleghe assegnate ad Amaducci resteranno ad interim in capo al primo cittadino.

Roberto Amaducci ha rassegnato le dimissioni dalla carica di assessore al bilancio del Comune di Cesenatico. "Questa decisione nasce da motivazioni esclusivamente di carattere personale e professionale - ha dichiarato Amaducci -. Ringrazio in particolar modo il sindaco Matteo Gozzoli per la fiducia che mi ha accordato, dandomi la possibilità di ricoprire questo importante ruolo. 
Sono stati due anni e mezzo intensi e di duro lavoro e posso affermare che questa esperienza mi ha arricchito molto sia da un punto di vista umano che professionale. Auguro ai componenti di Giunta di poter continuare in questo importante impegno con grande determinazione e ai Consiglieri Comunali un proficuo lavoro nell'interesse Generale di questa bellissima città e dei suoi cittadini. Infine – conclude Amaducci – un ringraziamento va a tutti i dipendenti, in particolare a coloro che sono stati i miei più stretti collaboratori".

"Ringrazio Amaducci per l’importante lavoro svolto in questi due anni e mezzo di mandato - afferma il sindaco Gozzoli -. Fin dall’inizio la situazione finanziaria dell’Ente e le diverse questioni aperte, hanno richiesto un forte impegno da parte sua e di tutti i settori coinvolti. Collaborare con Roberto Amaducci è stato un onore per il sottoscritto e per tutti i componenti della Giunta. Ho, per questo motivo, compreso le ragioni delle sue scelte e non posso che fargli i miei più sinceri auguri per il prosieguo della sua carriera professionale e della sua vita personale". Le deleghe assegnate ad Amaducci resteranno ad interim in capo al primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, l'assessore al Bilancio Amaducci lascia l’incarico: "Motivi personali"

CesenaToday è in caricamento