rotate-mobile
Cronaca Longiano

Dibattiti, musica e buona cucina: ritorna a Longiano la Festa dell'Unità

Sabato alle 19 il sindaco Ermes Battistini, insieme agli assessori comunali, incontrerà la cittadinanza

Sabato e domenica si terrà a Longiano la Festa dell’Unità, promossa dal Partito Democratico longianese. L’evento avrà luogo in Piazza San Girolamo.

Sabato alle 19 il sindaco Ermes Battistini, insieme agli assessori comunali, incontrerà la cittadinanza. Seguirà un apericena offerto dal partito. Alle 20,30 prenderà avvio una divertente serata d’intrattenimento, a sfondo dialettale, condita da poesie, zirudelle e molto altro con la presenza di Giuliano Gasperini, ex sindaco di Montiano.

Domenica , sempre alle 19, sarà la volta della Consigliera regionale Lia Montalti che dibatterà di Ambiente, green economy e lavoro: la svolta verde possibile, presentando il suo manifesto in dieci punti per l’economia verde e l’ambiente in Emilia-Romagna. A seguire la cena (al costo di 25 euro), per la quale è gradita la prenotazione. È previsto anche un intrattenimento musicale, realizzato da Francesca Drudi.

Durante la due giorni della Festa Democratica, contrassegnata dal motto “Longiano… per ripartire insieme”, sarà presente anche il gazebo “Officina Politica” con lo scopo di approfondire tematiche e raccogliere idee utili per migliorare la vita della comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dibattiti, musica e buona cucina: ritorna a Longiano la Festa dell'Unità

CesenaToday è in caricamento