rotate-mobile
Cronaca Dismano

Decine di nuovi battezzati al congresso dei testimoni di Geova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

 

I Testimoni di Geova invitano tutta la comunità locale all'ultimo giorno del loro congresso annuale che sta tenendo da venerdì 1° e che si concluderà domani 3 agosto 2014 presso la Sala delle Assemblee in via Giulio Pastore n.1 a Imola (BO). Il tema del programma è "Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!"

Momento clou del programma di questa mattina è stato senza dubbio il battesimo per immersione durante il quale circa 4.000 persone hanno assistito all'emozionante cerimonia che ha contato 36 nuovi candidati.

Negli ultimi anni sono stati migliaia gli interessati che nella zona sono diventati Testimoni di Geova grazie all'eccellente testimonianza della comunità che nella sola città di Cesena conta circa un migliaio di aderenti.

Il discorso chiave del congresso in programma per domenica mattina alle ore 11:20 avrà per tema: "Chi è idoneo per essere il nuovo governante della terra?" Sono invitate ad assistere all'evento persone di ogni età, l'ingresso e gratuito e non si fanno collette. Il congresso è interamente finanziato da donazioni volontarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decine di nuovi battezzati al congresso dei testimoni di Geova

CesenaToday è in caricamento