rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale Mosca

Ubriaco prende a pugni due auto e si devasta le mani

Dopo averci dato forte con l'alcol, ha preso a pugni i vetri di due automobili ferendosi braccia e mani. Protagonista dell'episodio un italiano di origine brasiliana

Dopo averci dato forte con l'alcol, ha preso a pugni i vetri di due automobili ferendosi braccia e mani. Protagonista dell'episodio, avvenuto sabato notte a Zadina, un italiano di origine brasiliana di 28 anni, che è stato denunciato con l'accusa di danneggiamento aggravato. L'individuo è già noto alle forze dell'ordine per una sfilza di precedenti: rapina, spaccio di stupefacenti, guida in stato d'ebbrezza, reati contro il patrimonio, di natura sessuale e aggressione.

Il giovane aveva appena cenato con alcuni amici. Poi è andato in escandescenza, inveendo contro la gente che stava passeggiando in via Mosca. Qualcuno ha pensato di chiamare la Polizia. Sul posto è intervenuta una Volante del posto estivo di Cesenatico. Prima di esser placcato ha danneggiato il lunotto di una Mercedes e quello di una Audi A4, ferendosi alle mani. Il 28enne si è poi calmato, rifiutando le cure dei sanitari del '118'. Domenica è tornato a casa dopo una notte negli uffici del presidio del 113.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco prende a pugni due auto e si devasta le mani

CesenaToday è in caricamento