rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Danneggiamento al chiosco di piadine e ubriachi al volante: fioccano le denunce

Curiosa la vicenda di una cittadina cinese di 58 anni, sorpresa dai militari mentre con un arnese di fortuna danneggiava la copertura in materiale plastico di un chiosco di piadina nel centro di Cesenatico

Controlli straordinari nel fine settimana per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Un cittadino marocchino di 46 anni è stato denunciato per il reato di soggiorno e permanza illegale nel territorio dello Stato. E' stato sopreso con un permesso di soggiorno scaduto a Savignano.

Curiosa la vicenda di una cittadina cinese di 58 anni, sorpresa dai militari mentre con un arnese di fortuna danneggiava la copertura in materiale plastico di un chiosco di piadina nel centro di Cesenatico. E' stata denunciata per danneggiamento aggravato.

Due le denunce per guida in stato di ebbrezza, una nei confronti di un 25enne della Provincia di Bologna. Il ragazzo è stato fermato alla guida in via Canale Bonificazione con un tasso alcolico alle stelle (2,00 gr/l). Stessa sorte per un 48enne originario di Ascoli Piceno, pizzicato con un tasso di 1,95 gr/l. 

Due le segnalazioni amministrative per persone assuntrici di droghe, una ai danni di un 26enne di Gatteo, trovato in possesso di 1,4 grammi di marijuana. L'altra ai danni di 21enne marocchino, pizzicato con 6,1 grammi di hashish. Nel corso dei controlli sono state sei le patenti ritirate, 22 le infrazioni al codice della strada, 14 le perquisizioni veicolari e domiciliari,186 le persone controllate in totale, 93 i veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggiamento al chiosco di piadine e ubriachi al volante: fioccano le denunce

CesenaToday è in caricamento