rotate-mobile
Cronaca

Dall’Arena Spettacolo oltre 700 euro per i terremotati

Anche le giovani compagnie teatrali cesenati dell’Arena Spettacolo danno il loro contributo di solidarietà a favore delle popolazioni emiliane colpite dal terremoto.

Anche le giovani compagnie teatrali cesenati dell’Arena Spettacolo danno il loro contributo di solidarietà a favore delle popolazioni emiliane colpite dal terremoto. I sette gruppi che hanno partecipato alla rassegna (Gruppo Genesi, scuola di Danza Città di Cesena - Athena Studio, CD vertiamo band, teatro Samarcanda, Endas Ginnastica Ritmica, Compagnia di San Paolo) infatti, hanno raccolto a questo scopo 731 euro, incassati durante le loro esibizioni grazie alle offerte del pubblico.

“Ringraziamo di cuore – sottolineano il Sindaco Paolo Lucchi e l’Assessore alle Politiche Giovanili Matteo Marchi –tutti quelli che hanno dato il loro apporto: i gruppi che hanno allestito gli spettacoli e gli spettatori che hanno aderito al loro invito con generosità. Ancora una volta Cesena ha dimostrato di sapere cogliere l'occasione per dare un aiuto a chi ne ha bisogno”.
 
Si ricorda che chi lo desidera può ancora partecipare alla raccolta di fondi lanciata dal Comune con l’apertura del conto corrente pro terremotati.
Queste le coordinate bancarie:
Comune di Cesena Solidarietà popolazioni terremotate Emilia - Romagna
IBAN IT73 M061 2023 933C C033 0517 296
 
Ad oggi sono stati incassati 31.614 euro, che il Comune di Cesena ha deciso di destinare specificamente al Comune ‘adottato’ di San Felice sul Panaro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall’Arena Spettacolo oltre 700 euro per i terremotati

CesenaToday è in caricamento