rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Dal burlesque alla sala d'incisione: tanti progetti per l'artista cesenaticense

L'eclettica artista di Cesenatico riparte da un cd, presterà la voce e l'immagine a un nuovo lavoro discografico

Si chiamerà "Rebirth" (la rinascita) il primo lavoro discografico di Miss Violet Queen, la poliedrica artista di Cesenatico, nota nell'ambiente per la sua partecipazione a Miss Burlesque Italia. 

Fisico statuario ("merito degli allenamenti giornalieri alla My Place"), caschetto alla Rosa Fumetto, Melissa è stata infatti selezionata dall'etichetta Liquid Gold Records per interpretare un nuovo brano latin-pop. Nei giorni scorsi, infatti, il fotografo romano Stefano Primaluce è giunto appositamente a Cesenatico per immortalarla in uno shooting fotografico da cui - al termine di un contest digitale che sarà pubblicato nelle stories giovedì 31 ottobre sull'account instagram di Melissa uscirà l'immagine ufficiale che farà da cover al Cd. 

Per Melissa - artista eclettica, modella eccentrica e con un talento per la danza - si tratta di una grande opportunità professionale dopo i duri anni della "gavetta" che l'hanno vista impegnata, come ballerina e pierre, nei più gettonati locali della riviera romagnola, ma anche in Australia dove, per quasi un anno, ha lavorato per un'importante accademia di danza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal burlesque alla sala d'incisione: tanti progetti per l'artista cesenaticense

CesenaToday è in caricamento