Dal 26 agosto riprendono i lavori in via Uberti

Per quindici giorni il cantiere interesserà il tratto all’incrocio con via Sacchi

Lunedì 26 agosto riprende la sistemazione dei sottoservizi in via Uberti. In questa fase, che si protrarrà fino al 7 settembre, il cantiere interesserà l’incrocio fra via Uberti e via Sacchi. La presenza dei lavori in questo tratto ha reso necessario introdurre alcune modifiche temporanee al traffico nella zona.

Queste le principali modifiche: per tutta la durata dei lavori sarà in vigore il doppio senso di circolazione sia in via Uberti – nel tratto compreso fra via Romagnoli a via Sacchi e in quello fra via Chiaramonti e via Sacchi – sia nella stessa via Sacchi. Nello stesso periodo, inoltre, nei tratti a doppio senso di circolazione, sarà  istituito il divieto di sosta 0-24 con rimozione.

Per far fronte alla minore disponibilità di parcheggi, i residenti potranno sostare in deroga al pagamento in tutti i posti auto di Via Angeloni e di Via Piave (a sud della Via Emilia) esponendo il contrassegno “RS” in loro possesso. A tutti i residenti della zona nei giorni scorsi è stata recapitata una lettera per informarli delle modifiche alla circolazione.

Secondo il programma dei lavori, da lunedì 9 settembre il cantiere si sposterà nell'ultimo tratto di via Uberti (compreso fra via Sacchi a via Chiaramonti). 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto auto-scooter sulla via Emilia: grave una donna sbalzata contro il parabrezza

  • Cesenatico, caccia all'affare: il Comune mette all'asta quattro case

  • Ospedale Bufalini, nuovo riconoscimento internazionale per la Neurochirurgia

  • Si cerca un nuovo proprietario per l'hotel, la base d'asta è 1,8 milioni di euro

  • Boato nella notte, la banda del bancomat fa saltare lo sportello automatico

  • Alza il gomito davanti agli agenti, poi si mette alla guida ubriaco: 'stangato' 50enne

Torna su
CesenaToday è in caricamento