rotate-mobile
Cronaca

Dal 1 febbraio parcheggi gratis in centro dalle 18.30

Da mercoledì 1 febbraio si potrà parcheggiare gratis a partire dalle ore 18.30 in tutte le aree di sosta a pagamento su strada e su piazza regolate da parcometri nel centro urbano di Cesena

Da mercoledì 1 febbraio si potrà parcheggiare gratis a partire dalle ore 18.30 in tutte le aree di sosta a pagamento su strada e su piazza regolate da parcometri nel centro urbano di Cesena (esclusa la zona dell’ospedale). Di conseguenza, torna a pagamento  la fascia compresa fra le ore 12.30 e le 14.30. Atr ha concluso, infatti, l’adeguamento di tutti i parcometri e della segnaletica presente nelle aree interessate.

Il provvedimento, annunciato poco prima di Natale, è stato preso dall’Amministrazione per venire incontro alla tendenza sempre più marcata da parte dei fruitori del centro di privilegiare per le commissioni il tardo pomeriggio e la prima serata. Proseguono, intanto, i preparativi per attivare il terzo parcheggio scambiatore di Ponte Abbadesse, come previsto nella stessa delibera che ha introdotto la gratuità della sosta dopo le 18,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 1 febbraio parcheggi gratis in centro dalle 18.30

CesenaToday è in caricamento