rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Da una cena nasce un'importante donazione all'Hospice di Savignano

L'Ausl della Romagna ringrazia "per la generosa donazione il Centro per i Diritti del Malato "Natale Bolognesi" e tutte le persone che partecipando alla cena"

Nuova generosa donazione del Centro per i Diritti del Malato “Natale Bolognesi” a sostegno del Servizio Cure Palliative e Hospice di Savignano sul Rubicone. L’Associazione savignanese ha donato 14 copri-materassi per le poltrone letto utilizzate dai familiari dei pazienti e una tovaglia stampata per il tavolo del soggiorno dove in più occasioni le famiglie si riuniscono durante la permanenza dei propri cari in struttura.

La donazione, del valore di 1.154 euro, è frutto del ricavato della cena che il Centro per i Diritti del Malato organizza ogni anno allo scopo di raccogliere fondi da devolvere in beneficienza. Alla consegna erano presenti il presidente del Centro per i Diritti del Malato “Natale Bolognesi” Luca Menegatti, il vicepresidente Gigi Contardi, il segretario Marina Melandri, il tesoriere Angelo Baiocchi, diversi soci dell’Associazione, il direttore del Servizio Cure Palliative e Hospice Cristina Pittureri, il coordinatore infermieristico Simona Brunelli e alcuni operatori dell’equipé.

L’Ausl della Romagna ringrazia "per la generosa donazione il Centro per i Diritti del Malato “Natale Bolognesi” e tutte le persone che partecipando alla cena hanno contribuito a rendere più confortevole l’accoglienza e la permanenza in Hospice dei pazienti e dei loro familiari". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da una cena nasce un'importante donazione all'Hospice di Savignano

CesenaToday è in caricamento