rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale Giuseppe Mazzini

Dà all'amico senza patente il "Touran": multato per incauto affidamento

Ancora un automobilista beccato in giro senza patente. Si tratta di un 32enne brasiliano, residente nel milanese, che è stato fermato dagli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico martedì pomeriggio

Ancora un automobilista beccato in giro senza patente. Si tratta di un 32enne brasiliano, residente nel milanese, che è stato fermato dagli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico martedì pomeriggio in via Mazzini mentre si trovava al volante di un "Volkswagen Touran". Gli accertamenti hanno consentito di appurare che il ragazzo non ha mai conseguito la patente. Per questo motivo è stato quindi denunciato, mentre l'autov, intestata ad un bangladese di 40 anni (sanzionato per incauto affidamento), è stato sottoposta a fermo.

INSEGUIMENTO - Martedì una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico, in servizio nella zona di Valverde, ha intimato l'alt ad una vettura in marcia nella via Bramante. Il conducente, invece di fermarsi, ha scartato e, superati gli agenti, si è dato alla fuga. Dopo un breve inseguimento è stato raggiunto. Si è così scoperto che l'aut era priva di copertura assicurativa e senza revisione. L'uomo, G.S. 66enne romagnolo, nella circostanza ha anche rifiutato di farsi identificare dagli agenti, e pertanto è stato denunciato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà all'amico senza patente il "Touran": multato per incauto affidamento

CesenaToday è in caricamento