rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Piazza delle Conserve

Da alcuni giorni "dimoravano" in piazza delle Conserve: denunciati

Nel corso di un servizio finalizzato al controllo del territorio e alla prevenzione dei reati, i Carabinieri di Cesenatico hanno controllato in piazza delle Conserve due soggetti

Nel corso di un servizio finalizzato al controllo del territorio e alla prevenzione dei reati, i Carabinieri di Cesenatico hanno controllato in piazza delle Conserve due soggetti, vecchie conoscenze delle forze dell’ordine, che da alcuni giorni avevano deciso di utilizzare la caratteristica piazza cesenaticense come dimora. Il primo, un rumeno di 51 anni, nullafacente e come detto con precedenti penali, è stato trovato completamente ubriaco e quindi denunciato. 

Il secondo, algerino di 56 anni, è stato trovato senza documenti di riconoscimento. L’uomo è stato così sottoposto a rilievi fotodattiloscopici, che hanno permesso di appurare come l’uomo fosse di fatto irregolare sul territorio nazionale, essendo colpito da provvedimento di espulsione emesso dal prefetto di Rimini nel novembre di ben due anni fa. E’ stato “invitato” a presentarsi presso l’ufficio immigrazione della questura di Forlì per i provvedimenti del caso riguardanti la sua posizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da alcuni giorni "dimoravano" in piazza delle Conserve: denunciati

CesenaToday è in caricamento