rotate-mobile
Cronaca

Csi arbitri, ospiti illustri al pranzo per la chiusura dell'attività

La giornata è cominciata con la Santa Messa, celebrata nella cinquecentesca Chiesa del monte Farneto

Come tutti gli anni è andato in scena il pranzo di chiusura dell'attività degli arbitri di calcio “Gianfranco Valentini” del Centro Sportivo Italiano di Cesena accompagnati da mogli e familiari.

La giornata è cominciata con la Santa Messa, celebrata nella cinquecentesca Chiesa del monte Farneto adiacente al ristorante, da Don Filippo Rossi con l’assistenza del diacono Marco Casali. Importanti gli ospiti intervenuti a cominciare da Christian Brighi dello staff dei designatori delle gare della serie “B” nazionale accompagnato da Lorenzo Biasini vice presidente della sezione A.I.A di Cesena e Gabriele Andreoli nella doppia veste di dirigente A.I.A. e valido esaminatore ai corsi d’esame dei nuovi arbitri Csi. Presente il presidente del C.S.I. di Forlì Stefano Gurioli, Roberto Monti ex arbitro nazionale di calcio a 5 attualmente docente regionale CSI e responsabile della commissione arbitri provinciale CSI Forlì. Per il C.S.I. di Cesena, oltre al presidente del Comitato Luciano Morosi, erano presenti Mauro Armuzzi consigliere regionale Csi e vice presidente Csi Cesena e il vice presidente vicario direttore dell’area sportiva Renato Quadrelli.
Non è mancata, come di consueto, la solita “toccata e fuga” dell’assistente ecclesiastico Don Giovanni Savini che, oltre ad intrattenere il Gruppo con le sue immancabile barzellette.

La giornata è trascorsa in allegria allietata, fra una portata e l’altra, dal gioco organizzato dal gruppo mogli e compagne degli arbitri guidate da Novella Razzani e dalla musica di Loretta Gregori. In chiusura il responsabile del gruppo arbitri, Valerio Fabbri, ha premiato i collaboratori e consegnato un presente agli ospiti intervenuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Csi arbitri, ospiti illustri al pranzo per la chiusura dell'attività

CesenaToday è in caricamento