rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cesenatico

Crisi a Cesenatico, Confesercenti: "La delega al turismo in mano al sindaco"

"Le tensioni politiche - continua la Confesercenti di Cesenatico - e le scelte di partito francamente non ci interessano, a noi importa che il lavoro fatto sinora abbia seguito. Abbiamo fatto investimenti e progetti che devono essere portati a destinazione"

La Confesercenti di Cesenatico vuole fare una richiesta molto chiara rispetto alle vicissitudini e gli sviluppi che nelle ultime settimane hanno travolto l' Amministrazione Comunale di Cesenatico: “Dimessosi l’assessore Vittorio Savini – commenta la Confesercenti di Cesenatico -, nei confronti del quale esprimiamo un ringraziamento alla persona, per la passione che in questi anni ha dimostrato e per il grande spirito di collaborazione, ora con la stagione turistica alle porte siamo veramente preoccupati. Una delega fondamentale come quella al Turismo deve essere attribuita assolutamente al sindaco. Sono in corso importanti progetti di cui nel Tavolo del Turismo abbiamo discusso e dibattuto negli ultimi quattro anni. E ora è fondamentale la continuità”.
 

“Le tensioni politiche – continua la Confesercenti di Cesenatico - e le scelte di partito francamente non ci interessano, a noi importa che il lavoro fatto sinora abbia seguito. Abbiamo fatto investimenti e progetti che devono essere portati a destinazione, i nostri imprenditori hanno impegnato risorse economiche, non vorremmo che “all’ultimo minuto” ci fossero cambiamenti di strategie”.
 

“Il turismo – conclude la Confesercenti di Cesenatico - è un comparto molto delicato che va in prima battuta conosciuto nelle dinamiche e nelle aspettative, non è possibile andare per tentativi o perdere tempo. Esprimiamo nuovamente il nostro timore, una delega strategica come il turismo, ad inizio stagione, nell’ultima parte di un mandato amministrativo deve essere consegnata al sindaco”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi a Cesenatico, Confesercenti: "La delega al turismo in mano al sindaco"

CesenaToday è in caricamento