rotate-mobile
Cronaca

Credito cooperativo romagnolo, al via le iscrizioni al Torneo di Maraffone

Il torneo si svolgerà nell’arco di due serate: le eliminatorie venerdì 22 febbraio e la finalissima venerdì primo marzo

Sono aperte le iscrizioni al 13esimo Torneo di Maraffone organizzato dal Credito Cooperativo Romagnolo, che si svolgerà nell’arco di due serate.

Le selezioni si svolgono venerdì 22 febbraio  alle ore 20:30 in contemporanea su sei sedi diverse. La finale si svolgerà venerdì 1 marzo alle ore 20:30 ail Mercato Coperto di Cesena (ex Foro Annonario).
Le sedi di gioco delle eliminatorie son le seguenti: Circolo Endas di Ponte Abbadesse a Cesena, Circolo ACLI di Ronta a Cesena, Ristorante Ponte Giorgi di Cella a Mercato Saraceno, Circolo ACLI di Sant’Angelo a Gatteo, Circolo Auser Giulio Cesare a Gatteo Mare, Bar Stazione a Gambettola. 

Per iscriversi le coppie partecipanti devono essere formate da almeno un socio o un dipendente del Credito Cooperativo Romagnolo. Per partecipare al torneo occorre iscriversi in una delle filiali della banca organizzatrice specificando nome, cognome, numero telefonico di entrambi i componenti e la sede di gioco prescelta. Il pagamento della quota di iscrizione al torneo avverrà direttamente la sera di Venerdì 22 Febbraio nella propria sede di gioco. Il contributo per iscriversi è di euro 5,00 a persona per un totale di Euro 10,00 a coppia. Le iscrizioni si chiudono mercoledì 20 Febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Credito cooperativo romagnolo, al via le iscrizioni al Torneo di Maraffone

CesenaToday è in caricamento