rotate-mobile
Cronaca

Crédit Agricole, nasce il Comitato Territoriale Romagna: presidente Bruno Piraccini

"Nasce con l’obiettivo di rafforzare l’interazione con i principali stakeholder e fungere da punto di raccordo con la Direzione Regionale Romagna"

Si è riunito con il primo incontro ufficiale di insediamento il ComitatoTerritorialeRomagnadi Crédit Agricole. "Nasce con l’obiettivo di rafforzare l’interazione con i principali stakeholder e fungere da punto di  raccordo con la Direzione Regionale Romagna guidata da Massimo Tripuzzi. In particolare il Comitato svolgerà un’attiva funzione consultiva di individuazione di interventi e progetti orientati a supportare e favorire la crescita e lo sviluppo sostenibile del Territorio, così come espresso nella raison d'être del Gruppo Crédit Agricole: agire ogni giorno nell’interesse dei clienti e della società". 

Il comitato è composto da 7 membri esterni al Gruppo individuati tra qualificati esponenti dell’imprenditoria e dell’associazionismo, insieme a opinion leader e esponenti del mondo  produttivo. È stato nominato Presidente Bruno Piraccini, Amministratore Delegato di Orogel, che avrà il  compito di indirizzare e coordinare i lavori e le attività del Comitato. 

Di seguito gli altri componenti: Francesca Amadori, Presidente del Consorzio Romagna Iniziative; Paola Batani, Titolare del Gruppo Batani (Select Hotels); Stefano Bernacci, Segretario di Confartigianato Federimpresa Cesena; Enzo Bottos, Direttore di Coldiretti Marche; Carlo Carli, Presidente di Confagricoltura Forlì-Cesena-Rimini; Micaela Dionigi, Presidente del Gruppo SGR – Società Gas Rimini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crédit Agricole, nasce il Comitato Territoriale Romagna: presidente Bruno Piraccini

CesenaToday è in caricamento