rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

"Se mi sento giù, non mi butto giù": a Savignano un corso per allontanare la depressione

Anche per questa edizione il corso si articolerà in 10 serate e sarà condotto dalla psicologa ideatrice del progetto, Jessica Stolfi. Le iscrizioni sono ancora aperte e prevedono un massimo di 15 partecipanti

Sono ancora aperte le iscrizioni alla seconda edizione del corso gratuito “Se mi sento giù non mi butto giù”, un percorso di prevenzione del disagio depressivo femminile promosso dalla Cooperativa Koinè di Savignano con il contributo dell’Unione dei Comuni del Rubicone. La prima edizione ha riscosso un ampio gradimento e molte sono state le chiamate di persone interessate a partecipare.

Anche per questa edizione il corso si articolerà in 10 serate e sarà condotto dalla psicologa ideatrice del progetto, Jessica Stolfi. Le iscrizioni sono ancora aperte e prevedono un massimo di 15 partecipanti, dando la priorità alle donne domiciliate nel territorio dell’Unione dei Comuni del Rubicone. Lo scopo del percorso è quello di fornire un supporto concreto a persone che si trovano a dover affrontare un periodo difficile, esaminando i fattori che possono portare ad una patologia depressiva e le possibili strategie per uscirne mettendo in atto modifiche nei propri comportamenti. Sede degli incontri sarà la Biblioteca Comunale di San Mauro Pascoli. Per informazioni ed iscrizioni occorre rivolgersi a Jessica Stolfi, psicologa e psicoterapeuta, tel. 347 0357887.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Se mi sento giù, non mi butto giù": a Savignano un corso per allontanare la depressione

CesenaToday è in caricamento