rotate-mobile
Cronaca Mercato Saraceno

Coronavirus, salgono a tre i casi a Mercato Saraceno: "Ancora troppi per le strade"

Il sindaco Monica Rossi: ""Ancor più a maggior ragione e con ancor più forza ribadiamo l'imperativo di restare nelle vostre case, di limitare l'uscita per la spesa ad una volta a settimana massimo"

Sono saliti a 3 i casi di positività al coronavirus a Mercato Saraceno. Ad annunciarlo è il sindaco Monica Rossi. "Come da protocollo l'Ausl sta ricostruendo la rete di eventuali contatti avvenuti con le persone negli ultimi giorni. Vi prego ancora una volta dunque di offrire la massima collaborazione nel caso foste contattati dalle autorità sanitarie", si rivolge il primo cittadino direttamente ai cittadini.

"Ancor più a maggior ragione e con ancor più forza ribadiamo l'imperativo di restare nelle vostre case, di limitare l'uscita per la spesa ad una volta a settimana massimo, di pensare alla vostra salute, a quella dei vostri cari e dei vostri amici e concittadini. Siamo ancora troppi per le strade. Ricordo che anziani o affetti da patologie possono richiedere la consegna domiciliare gratuita di farmaci e spesa alimentare. La Misericordia Valle Savio e i volontari ci stanno offrendo, in questo, un servizio incredibile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, salgono a tre i casi a Mercato Saraceno: "Ancora troppi per le strade"

CesenaToday è in caricamento