rotate-mobile
Cronaca

Coppola vende su ebay la maglia bianconera. Il ricavato va alla pediatria

Lunedì mattina sul sito di aste on-line Ebay sono partite le vendite del kit gara "speciale", (maglietta, pantaloncino e fascia in pezzi unici) che il capitano del Cesena Manuel Coppola ha indossato in occasione di Cesena-Brescia

Lunedì mattina sul sito di aste on-line Ebay sono partite le vendite del kit gara “speciale”, (maglietta, pantaloncino e fascia in pezzi unici) che il capitano del Cesena Manuel Coppola ha indossato in occasione di Cesena-Brescia. La maglietta e il pantaloncino sono stati personalizzati con una patch dedicata a “Pediatria a misura di bambino”, il progetto promosso dall’Ausl di Cesena che dal 2005 lavora per aiutare i piccoli pazienti ricoverati nel reparto pediatrico dell’Ospedale Bufalini di Cesena a superare con minor angoscia la malattia e il percorso di cura.

Informa dell'apertura dell'asta online il sito ufficiale del Cesena Calcio. La fascia celebrativa inneggiante la Romagna, è stata disegnata dal Museo Bianconero Cesena, partner dell’iniziativa. L’intero ricavato delle aste servirà a finanziare le attività portate avanti dal progetto “Pediatria a misura di bambino”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppola vende su ebay la maglia bianconera. Il ricavato va alla pediatria

CesenaToday è in caricamento