rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Transita la Coppi e Bartali: ecco le strade che chiuderanno al traffico

Per motivi di sicurezza le strade interessate resteranno chiuse alla circolazione durante il transito dei corridori, previsto indicativamente fra le ore 9.30 e le 10.30

Partirà ancora una volta da Gatteo, giovedì, l'edizione 2018 della Settimana Internazionale Coppi e Bartali rinnovata e ricca di novità. La gara a tappe organizzata dal gruppo sportivo Emilia, pur mantenendo alcuni punti fissi che ne hanno caratterizzato il successo degli ultimi anni, nel 2018 si presenterà con una serie di elementi che renderanno l'appuntamento ancora più spettacolare e entusiasmante. A Gatteo ci sarà al mattino la frazione in linea e la cronosquadre al pomeriggio. "Al mattino la prima semitappa partirà e arriverà nel centro storico - specifica il sindaco Gianluca Vincenzi - e questo renderà necessaria la temporanea chiusura di un elenco di strade. La crono a squadre del pomeriggio, con partenza da Gatteo Mare e arrivo in piazza Vesi a Gatteo, richiederà invece la chiusura totale di alcune strade dall'ora di pranzo a metà pomeriggio. Come ogni anno l'opportunità di poter ospitare un evento così vivace e prestigioso richiede un grande impegno organizzativo e comporta inevitabilmente anche qualche disagio, perciò ringrazio fin da ora tutti i cittadini che quel giorno dovranno apportare qualche inevitabile modifica alla propria routine quotidiana".

LE STRADE INTERESSATE A GATTEO: L'ELENCO - PERCORSI ALTERNATIVI - L'ORDINANZA

Così a Gambettola

I ciclisti, provenienti da Gatteo, transiteranno a Gambettola seguendo il seguente percorso: via Montanari - via Kennedy - via Cecchino Maestri - rotatoria XXV Aprile - via XXV Aprile - via Verdi - via Lunedei - Piazzale Martiri d’Ungheria - via Buozzi - via Antonio Zoffoli - sottopasso ferroviario ed immissione nella rotatoria Lama - via del Lavoro - via Europa. Per motivi di sicurezza le strade interessate resteranno chiuse alla circolazione durante il transito dei corridori, previsto indicativamente fra le ore 9.30 e le 10.30. Le intersezioni stradali saranno presidiate da volontari del Pedale Gambettolese, Auser e Protezione civile (ne sono previsti una quarantina) e nelle zone di maggior traffico saranno presenti anche agenti della Polizia Municipale e Carabinieri.

Così a Sogliano

29388446_1501978686596387_5570518414784462848_o-2

Informativa Coppi e Bartali strade interessate dal transito della competizione-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Transita la Coppi e Bartali: ecco le strade che chiuderanno al traffico

CesenaToday è in caricamento