rotate-mobile
Cronaca

Controllo del Vicinato, "Occhi aperti su Cesena" arriva al quartiere Ravennate

Il progetto lanciato dal Comune mira a promuovere la collaborazione fra i cittadini e le Forze dell’Ordine per la sicurezza urbana

Dopo il primo appuntamento al quartiere Cervese Nord, continuano le assemblee di presentazione nei quartieri del progetto di controllo del vicinato “Occhi Aperti su Cesena”. Lunedì il progetto sarà presentato al quartiere Ravennate, con un incontro in programma alle 20.45 al Circolo Endas “La Palazeta” di Ronta in via Ravennate, organizzato dal Consiglio del Quartiere Ravennate. Parteciperanno alla serata alcuni rappresentanti delle Forze dell’Ordine. La cittadinanza è invitata.

Il progetto “Controllo del vicinato, occhi aperti su Cesena” mira a promuovere la collaborazione fra i cittadini e le Forze dell’Ordine per la promozione della sicurezza urbana tramite la creazione di una rete di contatti qualificati, con il coinvolgimento di volontari che svolgano una funzione di ascolto e di monitoraggio sul territorio, a supporto dell’attività delle forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo del Vicinato, "Occhi aperti su Cesena" arriva al quartiere Ravennate

CesenaToday è in caricamento