rotate-mobile
Cronaca

Controlli sulle strade nel week-end, prendono il volo tre patenti

Nel fine settimana appena trascorso i carabinieri della compagnia di Cesenatico sono stati impegnati in un servizio rafforzato di controllo del territorio

Nel fine settimana appena trascorso i carabinieri della compagnia di Cesenatico sono stati impegnati in un servizio rafforzato di controllo del territorio. In particolare i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno ritirato 2 patenti di guida (violazioni amministrative), per guida in stato di ebbrezza alcolica. Si tratta di una uomo di 25 anni  residente a Cesenatico, sorpresa lungo il viale Carducci alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico pari a 0,65 g/l, e di un 32enne residente a Cesena, sorpreso lungo la via Cesenatico alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico pari a 0,73 g/l.I documenti di guida sono stati ritirati.

I militari di Gambettola, infine, hanno ritirato una patente di guida (violazione amministrativa), per guida in stato di ebbrezza alcolica, ad una persona di 42 anni, residente a Milano, anch'egli sorpreso  lungo la Statale Adriatica alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico pari a 0,77 d/l. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sulle strade nel week-end, prendono il volo tre patenti

CesenaToday è in caricamento