rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Persone sospette, alcol in strada e coltelli proibiti: raffica di controlli dell'Arma

In particolare, i militari dell'Aliquota Radiomobile hanno effettuato mirati servizi volti ad identificare stranieri non in regola sul territorio nazionale e che si aggirano con fare sospetto

GUIDA IN STATO D'EBREZZA - Gli stessi militari hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un trentenne italiano, residente a Gambettola, poiché sorpreso nella nottata tra domenica e lunedì Fiumicino di Savignano, alla guida di un’auto con un tasso alcolemico pari a 0,92 g/l.

SOSTITUZIONE DI PERSONA - Dovranno rispondere delle accuse di sostituzione di persona e falsa attestazione o dichiarazione a pubblico ufficiale sulla identità personale, in concorso, due ventunenni, residenti in due Comuni della Valle del Rubicone, celibi, disoccupati e già noti alle forze dell'ordine. Gli stessi, controllati in Gatteo, alla guida di veicolo, al fine di indurre in errore i militari, siccome il conducente è titolare di patente di guida sospesa, con la complicità dell’intestatario, si sono avvalsi della patente di guida, avente caratteristiche similari a quella dell’autista, del trasportato, declinando le generalità di quest’ultimo.

COLTELLO - Sempre gli stessi militari hanno denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere una quarantacinquenne e un ventunenne, con precedenti, entrambi residenti a Cesenatico. La coppia, nel primo pomeriggio di sabato, controllata in via Stradone Sala, mentre si aggirava con fare sospetto alla guida di autovettura, è stata  trovata in possesso di 4 coltelli ciascuno del genere proibito, detenuti sia nella borsa della donna che nelle tasche dell’uomo. Gli oggetti sono stati sottoposti a sequestro.

LE ALTRE NOTIZIE:

L'ESORCISTA DI SARSINA SPIEGA CHI E' IL DIAVOLO, DOVE SI ANNIDA E CHI LO MANDA
DEIEZIONI, VETRI ROTTI, SIRINGHE, VANDALISMI: ECCO L'AREA DELLA STAZIONE
SOSPETTI, COLTELLI E ALCOLICI: I CONTROLLI DEI CARABINIERI
IRREGOLARITA' IN UNA SALA SLOT: CHIUSA PER SETTE GIORNATA
POPOLAZIONE ANCORA IN CALO: LA DEMOGRAFIA DI CESENA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persone sospette, alcol in strada e coltelli proibiti: raffica di controlli dell'Arma

CesenaToday è in caricamento