rotate-mobile
Cronaca

Un weekend di controlli notturni della Polizia Municipale dell'Unione Rubicone

E' stata ritirata una patente per guida in stato di ebbrezza ad un conducente che non è riuscito, per l'evidente stato di alterazione, a sottoporsi al controllo tramite etilometro, con conseguente sequestro del veicolo

Nuovi controlli straordinari della Polizia Municipale dell'Unione Rubicone e Mare nel fine settimana appena concluso. I servizi si sono svolti cercando di coprire la totalità del territorio dividendo le pattuglie impiegate tra la parte nord che comprende i territori dei comuni collinari appartenenti all'Unione, ovvero Sogliano al Rubicone, Roncofreddo e Borghi ed i comuni della pianura Gatteo e Savignano sul Rubicone. 

Il servizio serale, svolto dalle 21 alle 3, si è svolto con l'impiego di 8 agenti che, oltre al normale controllo di competenza ha intensificato la campagna per la sicurezza, volta al contrasto, in particolare, ai fenomeni di guida in stato di ebbrezza ed al pattugliamento dei Quartieri come prevenzione ai sempre inqualificabili, invasivi e fastidiosi episodi di furto in appartamento.  

E' stata ritirata una patente per guida in stato di ebbrezza ad un conducente che non è riuscito, per l'evidente stato di alterazione, a sottoporsi al controllo tramite etilometro, con conseguente sequestro del veicolo. Il personale in divisa ha provveduto al ritiro di una patente ad un cittadino comunitario che, residente da oltre due anni in Italia, non aveva provveduto alla sua conversione. Complessivamente sono stati controllati 145 auto ed identificate 32 persone, 25 delle quali straniere all'interno dei centri storici dei Comuni facente parte dell'Unione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend di controlli notturni della Polizia Municipale dell'Unione Rubicone

CesenaToday è in caricamento