rotate-mobile
Cronaca Cervese Sud / Via Madonna dello Schioppo

Contrasto alla microcriminalità: la Polizia intensifica i controlli in città

Il Commissariato informa come il pattugliamento abbia "avuto favorevoli riscontri sia a livello di prevenzione dei reati che per gli effetti sulla cittadinanza"

Nuovi controlli giovedì degli agenti del Commissariato di Polizia di Cesena finalizzati a reprimere i reati contro il patrimonio. Il servizio, diviso in due fasce orarie, ha interessato nella prima parte via Madonna dello Schioppo, quartiere Vigne e Sant’Egidio, mentre nella seconda il casello autostradale di Cesena, zona Villa Chiaviche. Impegnate sette pattuglie, con l’ausilio del personale del reparto Prevenzione Crimine di Bologna, della Polizia Stradale e della Polizia Municipale.

Complessivamente sono state identificate 55 persone, undici delle quali straniere, e controllati 39 veicoli. Sono quattro le contravvenzioni elevate per infrazioni al codice della strada. Il Commissariato informa come il pattugliamento abbia "avuto favorevoli riscontri sia a livello di prevenzione dei reati che per gli effetti sulla cittadinanza, che pare avere accolto piacevolmente e con interesse questa presenza massiccia di forze dell’ordine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrasto alla microcriminalità: la Polizia intensifica i controlli in città

CesenaToday è in caricamento