rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Controlli massicci dei Carabinieri, 25 sanzioni per la violazione delle misure anti-Covid

Dal 27 marzo, da quando è entrato in vigore il nuovo corso delle sanzioni che prevedono multe salate, sono state 69 le violazioni

Nell'utlimo fine settimana controlli massicci da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, con l'impiego di diverse pattuglie sul territorio di competenza. 

Due persone sono state denunciate perché irregolari sul territorio italiano, si tratta di un 32enne e una 39enne entrambi brasiliani. Sei persone sono state segnalate come assuntrici di droga. Un 25enne moldavo, pizzicato a Cesenatico con 0,62 grammi di marijuana; un 21enne di San Mauro sorpreso in via Rossini con 1,24 grammi di marijuana; un 56enne di Cesenatico, trovato a Gatteo con 2,55 grammi di cocaina. Ma anche un 23enne marocchino pizzicato in possesso di droga sulla via Emilia, un 35enne italiano sorpreso con la marijuana a San mauro e un 59enne italiano controllato a Longiano, pizzicato con 0,50 grammi di cocaina.

Nel corso dei controlli i militari hanno ritirato 5 patenti di guida, e hanno registrato 25 violazioni delle misure anti-contagio, 317 le persone controllate. Dal 27 marzo, da quando è entrato in vigore il nuovo corso delle sanzioni che prevedono multe salate, sono state 69 le violazioni con 1116 persone controllate, per vigilare sul rispetto delle misure dirette a prevenire la diffusione del virus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli massicci dei Carabinieri, 25 sanzioni per la violazione delle misure anti-Covid

CesenaToday è in caricamento