rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Controlli di prevenzione a Cesenatico: 8 pattuglie della Polizia dispiegate tra i villeggianti

Controlli straordinari della Polizia di Stato a Cesenatico, per garantire più sicurezza nelle vacanze dei turisti presenti in queste settimane

Controlli straordinari della Polizia di Stato a Cesenatico, per garantire più sicurezza nelle vacanze dei turisti presenti in queste settimane. Martedì sera sono state organizzati dei servizi di controllo del territorio con 8 equipaggi, per un totale di 20 agenti impiegati  appartenenti al Posto di Polizia di Cesenatico (tre pattuglie in divisa e in borghese, una pattuglia della Polizia Stradale, due pattuglie dei Nuclei prevenzione crimine di Bologna, una pattuglia della Squadra Mobile di Forlì), a cui si è aggiunta anche una pattuglia della Polizia Municipale. 

Sono state presidiate le zone di viale Roma e viale Carducci a Valverde, Zadina nei pressi dei camping e delle colonie abbandonate, Villamarina. Sono state controllati 47 persone e 28 veicoli. Sono scattate le multe per due contravvenzioni  al codice della strada, una guida senza casco e una guida con telefonino, che ha comportato il fermo amministrativo del motoveicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli di prevenzione a Cesenatico: 8 pattuglie della Polizia dispiegate tra i villeggianti

CesenaToday è in caricamento