rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Longiano

Rafforzati i controlli a Longiano e Roncofreddo: "Furti nelle case azzerati"

Su nove giorni sono state impiegate 32 pattuglie e 64 militari, che hanno identificato 200 persone e controllate centinaia di auto

I Carabinieri rafforzano i controlli contro i furti nelle abitazioni a Longiano e Roncofreddo. Su nove giorni sono state impiegate 32 pattuglie e 64 militari, che hanno identificato 200 persone e controllate centinaia di auto. Inoltre sono stati verificati diversi locali pubblici, con l'identificazione dei clienti presenti. L'attività, spiegano dall'Arma di Cesenatico, in accordo con il comando provinciale di Forlì-Cesena (che ha disposto l’invio di rinforzi dagli altri Comandi della Provincia), rientrano nell’ambito di un più generale potenziamento dei servizi di controllo del territorio.

Il comando cesenaticense chiarisce di "aver disposto l’effettuazione di diversi servizi rafforzati coordinati di controllo del territorio, con numerosi controlli eseguiti, anche d’iniziativa, assicurando sempre che l'attività sia effettuata in condizioni di sicurezza per i militari impegnati e per gli altri utenti della strada, che hanno portato ad un totale azzeramento dei tentativi e commissioni di furti in abitazione".

"I servizi - viene illustrato dall'Arma - hanno avuto l’obiettivo di procedere al controllo serrato delle zone urbane e rurali, comprese quelle più isolate ed impervie da raggiungere, controllare gli obiettivi sensibili, onde scongiurare la commissione di furti nelle abitazioni e negli esercizi pubblici, identificando le persone sospette ferme nei pressi degli stessi, controllare la circolazione stradale e degli automezzi sulle principali arterie di comunicazione che portano alle aree commerciali, residenziali ed agricole e controllare le persone di interesse operativo, con particolare riguardo alla ricerca di arnesi atti allo scasso".

LE ALTRE NOTIZIE:
TRUFFATORI DELLO SPECCHIETTO COLPISCONO ANCHE NEL TUNNEL
APPICCA LE FIAMME NELLA SUA ABITAZIONE: INTOSSICATO
PATTUGLIONE DEI CARABINIERI: FURTO AZZERATI
SI CAPOTTA NELLA GALLERIA DELLA SECANTE, BRIVIDI PER UNA 33ENNE

AUTO DI UN RAPPRESENTANTE SACCHEGGIATA DI MERCE E DENARO
LA MOGLIE LO CHIAMAVA, LUI ERA MORTO MENTRE ACCUDIVA GLI ANIMALI

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rafforzati i controlli a Longiano e Roncofreddo: "Furti nelle case azzerati"

CesenaToday è in caricamento