rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Ladri impegnati in market, negozi e spiaggia: un weekend di denunce

Il rafforzamento del controllo del territorio della fascia costiera e di tutti i comuni della valle del rubicone continuerà, in tutte le fasce orarie

E' di sette denunce il bilancio dei controlli svolti dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico nel fine settimana appena concluso. "Il rafforzamento del controllo del territorio della fascia costiera e di tutti i comuni della valle del rubicone continuerà, in tutte le fasce orarie, di ogni giorno della settimana", informano dall'Arma.

Furto di alimenti

Una 24enne romena, in Italia senza fissa dimora, ed una minorenne marocchina, residente a Verucchio, è finita nel mirino dei Carabinieri di Savignano per aver rubato nel supermercato di via Garibaldi generi alimentari per un valore di 86 euro. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al proprietario.

Ladro in spiaggia

Dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato e ricettazione il trentottenne cesenaticense che domenica mattina ha derubato in uno stabilimento balneare di Gatteo un cittadino sammarinese di uno zaino all'interno del quale vi era un cellulare ed un i-Ipod. Dalla successiva perquisizione, effettuata dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile e dal personale della Polizia Municipale, sono stati trovati altri oggetti risultati anch’essi provento di due distinti furti commessi ai danni di altrettanti turisti stranieri e denunciati all'Arma. Il materiale rinvenuto, attraverso riconoscimento, sarà restituito.

Furto al centro commerciale

Sempre domenica pomeriggio i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile ha denunciato due calabresi ed una ragazza minorenne per aver rubato cosmetici e capi d’abbigliamento per un valore di 200 euro in un negozio al centro commerciale "Romagna Shopping Valley". La merce è stata recuperata dagli operanti e restituita ai legittimi titolari.

Furto alla stazione ecologica

Un trentenne romeno è stato denunciato per furto aggravato dopo esser stato sorpreso sabato sera all’interno della stazione ecologica "Hera" di Savignano, in via Rossellini, mentre era impegnato a smontare materiale elettronico dagli apparecchi in disuso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri impegnati in market, negozi e spiaggia: un weekend di denunce

CesenaToday è in caricamento