rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Fa collezione di denunce: il profugo ne combina un'altra delle sue

L'extracomunitario è stato nuovamente denunciato dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile per resistenza a pubblico ufficiale

Alle forze dell'ordine è un volto conosciuto: per due volte infatti è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale (l'ultima volta il 3 settembre scorso dalla Polizia Municipale). Nuovi guai per un 29enne nigeriano, nullafacente, in Italia senza fissa dimora e in possesso di permesso di soggiorno in qualità di richiedente asilo. L'extracomunitario è stato nuovamente denunciato dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile per resistenza a pubblico ufficiale.

Si tratta dello stesso individuo indagato lo scorso settembre dall'Arma per violenza sessuale (il 20 aprile aveva palpeggiato il seno di una cliente del "Romagna Shopping Valley" che si era rifiutata di dargli l'elemosina). L’uomo è stato notato nella nottata tra giovedì e venerdì mentre si aggirava in bici, con fare sospetto, in via Armellini. Invitato a fermarsi dai militari, ha tentato di scappare, venendo bloccato in via Moretti. A quel punto ha reagito al controllo, opponendo resistenza. Da qui l'ennesima denuncia.

LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI:

ABBONDANTI NEVICATE FILTRAGGI IN E45 E ALCUNE SCUOLE CHIUSE
LADRI GOLOSONI PORTANO VIA ANCHE LECCA LECCA E NUTELLA
VANDALISMI SEMINA DANNI IN SCUOLE E LOCALI PER AMORE
PROFUGO "IRREQUIETO" ENNESIMA DENUNCIA PER IL PALPEGGIATORE
BORELLO SABOTAGGIO ALLA CASA DEI PROFUGHI, PARLA IL COMITATO

DROGA ASSORTIMENTO SUL BANCO COME AL MERCATO: ARRESTATO
LE FOTO PIU' BELLE TORNA "POSTCARDS - CARTOLINE DA CESENA"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa collezione di denunce: il profugo ne combina un'altra delle sue

CesenaToday è in caricamento