rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cacciavite nello slip, scassina più volte la gettoniera della doccia: preso

In più circostanze tra sabato e domenica, fino all’intervento finale dei militari nel tardo pomeriggio di domenica, ha rubato numerose monete da 50 centesimi

Quattro denunce nel fine settimana: questo l'esito dei controlli del territorio effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. I militari dell’aliquota Radiomobile, durante un'attività finalizza a contrastare i furti in spiaggia, hanno denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e furto aggravato un incensurato cinquantasettenne residente a Bologna: in più circostanze tra sabato e domenica, fino all’intervento finale dei militari nel tardo pomeriggio di domenica, ha rubato numerose monete da 50 centesimi, contenute all’interno della gettoniera delle cabine a doccia calda di un noto stabilimento balneare, nei pressi dei Giardini a Mare di Cesenatico. Durante il controllo è stato trovato in possesso di un cacciavite di piccole dimensioni, nascosto all’interno del costume a slip. L'oggetto è stato sequestrato.

Sempre i militari dell’aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un trentenne, residente a Cesena, poiché è stato sorpreso in via Cesenatico, alla guida della propria auto, con tasso alcolemico pari a 0,89 grammi per litro. Il documento di guida è stato ritirato ed il veicolo affidato a persona idonea alla guida; I militari della stazione di Gambettola hanno denunciato in stato di libertà un trentunenne romeno residente a Gatteo, per furto aggravato. All’interno di un negozio gestito da cinesi, ha rubato n pantaloncino di jeans del valore di 30 euro. I militari dell’aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per porto di oggetti atti ad offendere e danneggiamento aggravato un cinquantaquattrenne, residente a Savignano sul Rubicone. Durante un controllo in via Gorizia è stato trovato in possesso di una mazza di legno, tipo “baseball”, lunga quasi un metro ed utilizzata poco prima per la rottura dei vetri di un veicolo in sosta sulla pubblica via, senza apparente motivo. L’oggetto è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cacciavite nello slip, scassina più volte la gettoniera della doccia: preso

CesenaToday è in caricamento