rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Pattuglione dell'Arma a Cesenatico: oltre 200 persone identificate, due denunce

Un 32enne ravennate è stato denunciato per guida in stato d'ebrezza dopo esser stato sorpreso al volante di una "Smart" con un tasso alcolemico di 1,26 grammi per litro

I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico sono stati impegnati nel fine settimana in un servizio straordinario di controllo del territorio che ha visto l'impiego di 36 pattuglie. Complessivamente sono state identificate 230 persone, controllati 200 mezzi, ispezionati tre locali ed esercizi pubblici ed elevato tredici contravvenzioni al codice della strada. Un 32enne ravennate è stato denunciato per guida in stato d'ebrezza dopo esser stato sorpreso al volante di una "Smart" con un tasso alcolemico di 1,26 grammi per litro. Per il trasgressore anche il ritiro della patente e la decurtazione dalla stessa di dieci punti.

Un 38enne albanese, già noto alle forze dell'ordine, residente nella zona centrale di Cesenatico, è stato denunciato per minaccia, resistenza ed oltraggio a un pubblico ufficiale, oltre che per disturbo del riposo delle persone. Lo stesso, controllato nella nottata tra venerdì e sabato in quanto posto agli arresti domiciliari nelpropria abitazione, ha offeso l’onore e il decoro dei militari con numerosi gravi epiteti, il tutto a voce alta, disturbando dunque i vicini residenti nella stessa palazzina. E' stato segnalato alla Prefettura di Forlì-Cesena per uso personale di sostanze stupefacenti un ventitreenne di Gatteo, in quanto nel pomeriggio di domenica, nel corso di un controllo stradale, è stato trovato, a bordo di un’”Alfa Romeo 147” in possesso di una modica quantità di hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattuglione dell'Arma a Cesenatico: oltre 200 persone identificate, due denunce

CesenaToday è in caricamento