rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cesenatico

Via vai sospetto in spiaggia oltre le dune: stanato uno spacciatore

Il controllo in questa specifica area segue anche alcune segnalazioni ricevute, che indicavano la presenza in spiaggia di un via-vai sospetto nelle ore pomeridiane

E' stato trpvato con soldi e 10 grammi di hashish. Un 26enne marocchino, residente a Cesenatico, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'extracomunitario è stato controllato nel tardo pomeriggio di lunedì, intorno alle 17, dagli agenti dell'Unità Antidegrado (Servizio associato polizie municipali di Cesenatico e Unione Rubicone-mare) nella zona di Valverde-Villamarina.

Il 26enne era stato notato dirigersi in spiaggia oltre la duna. Gli agenti si sono appostati, notando il 26enne ritornare verso la strada pochi minuti dopo. Identificato e perquisito, è stato trovato con droga ed una somma di denaro ritenuta provento dell'attività di spaccio. Il tutto è stato sequestrato. Il controllo in questa specifica area segue anche alcune segnalazioni ricevute, che indicavano la presenza in spiaggia di un via-vai sospetto nelle ore pomeridiane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via vai sospetto in spiaggia oltre le dune: stanato uno spacciatore

CesenaToday è in caricamento