rotate-mobile
Cronaca

Contributi per i danni del nevone: prorogato al 13 novembre il termine per le attività produttive

Le domande già presentate sono considerate valide a tutti gli effetti e possono essere eventualmente integrate, per adeguarsi ai nuovi criteri sempre entro il 13 novembre

Le aziende avranno più tempo per presentare le domande di contributo per i danni causati dalle eccezionali nevicate del febbraio 2012. Infatti, per le sole attività produttive il termine è stato prorogato al 13 novembre (confermata, invece, la scadenza del 30 settembre per i danni delle abitazioni private). La proroga, per la quale sono state attivate le procedure amministrative in attesa della delibera di Giunta Regionale, è stata determinata dalla comunicazione della Direzione generale dell’agricoltura e dello sviluppo rurale della Commissione europea che ha chiesto l’adeguamento di parti della documentazione allegata alla delibera.

Le domande già presentate sono considerate valide a tutti gli effetti e possono essere eventualmente integrate, per adeguarsi ai nuovi criteri sempre entro il 13 novembre. Per avere ulteriori informazioni o chiedere chiarimenti ci si può rivolgere all’Ufficio Gestione Associata Protezione Civile dell’Unione Valle del Savio (numero di telefono 0547/356365 – fax 0547/356457 – e-mail: protezionecivile@comune.cesena.fc.it - protocollo@unionevallesavio.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per i danni del nevone: prorogato al 13 novembre il termine per le attività produttive

CesenaToday è in caricamento