Cogli l'atmosfera del Natale in centro con uno scatto: partito il contest fotografico

Il cuore della città vestito a festa per la festività del Natale è il protagonista di un grande contest fotografico sul centro. Partecipare è semplicissimo

Cogliere l'atmosfera natalizia in centro a Cesena con uno scatto suggestivo. Il cuore della città vestito a festa per la festività del Natale è il protagonista di un grande contest fotografico dedicato a fotografi e a tutti i cittadini che visitano il centro storico, quest'anno animato dalle iniziative di “Comunità in festa”. Luci, atmosfere, colori, iniziative e tanto altro sono gli ingredienti per ritrarre il Natale in centro a Cesena.

E' partita da oggi  l'iniziativa, aperta fino a domenica 16 dicembre, sostenuto dai soci Conad e organizzato dall'associazione “Postcards”, gestore della pagina Facebook “Fotografiamo Cesena”, in collaborazione con CesenaToday. Partecipare è semplicissimo: scatta la tua foto del Natale a Cesena e postala nel gruppo Facebook “Fotografiamo Cesena” con l’hashtag  #comunitainfesta. Ogni giorno Cesenatoday sceglierà le foto da ricondividere sulla sua propria Facebook.  Tra quelle che saranno più apprezzate dal pubblico di Facebook, la giuria, composta dagli organizzatori, sceglierà le foto vincitrici. Gli scatti selezionati dagli organizzatori saranno in mostra nei padiglioni di “Natale 2018, comunità in festa”, in piazza della Libertà, a partire dal 21 dicembre. I primi tre classificati scelti dalla giuria otterrano i premi, offerti da Conad.

Per informazioni e regolamento consulta la pagina Facebook “Fotografiamo Cesena”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La notte trasgressiva a tre col transessuale finisce a sassate: nei guai coppia di fidanzati

  • Operazione incredibile al "Bufalini": musicista operato al cervello mentre suona il pianoforte

  • Savio in piena, frane in collina ed allagamenti in riviera: il maltempo fa paura

  • Nella disco scoppia la rissa, il locale stoppa la serata: "Coinvolte anche due ragazze"

  • Divora con tranquillità 385 cappelletti e batte il record: "Il segreto? Un giro in bici"

  • Migliora la situazione maltempo, a Cesenatico rotte due dune per contenere la furia del mare

Torna su
CesenaToday è in caricamento