rotate-mobile
Cronaca Sarsina

Coltivazione e spaccio di marijuana: 51enne denunciato dai carabinieri

E' finito denunciato a piede libero per il possesso e la coltivazione di piane di cannabis. Ma non solo: c'erano anche bilancini e materiale per il confezionamento, elementi che fanno ritenere che vi fosse anche dello spaccio al dettaglio

E' finito denunciato a piede libero per il possesso e la coltivazione di piane di cannabis. Ma non solo: c'erano anche bilancini e materiale per il confezionamento, elementi che fanno ritenere che vi fosse anche dello spaccio al dettaglio. La denuncia è arrivata dai carabinieri della stazione di Sarsina, dopo un controllo ad un uomo di 51 anni residente nel paese della valle del Savio e disoccupato.

In un campo nelle adiacenze della sua abitazione sono state trovate tre piante di cannabis già alte e "adulte". In casa ce n'erano altre tre, essiccate e pronte per ricavarne la marijuana. Questi elementi, uniti ad alcuni precedenti specifici, hanno quindi condotto i carabinieri, martedì, a formalizzare la denuncia per coltivazione abusiva e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivazione e spaccio di marijuana: 51enne denunciato dai carabinieri

CesenaToday è in caricamento