rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Forza l'ingresso al Verdi per recuperare il cellulare, ma non era un ladro: denunciato

Per cercare di recuperare il cellulare, dimenticato dentro il locale, non ha esitato a forzare una porta d'emergenza per rientrare dentro, a locale già chiuso. Al personale che ancora si trovava all'interno è sembrato un tentativo di furto

Per cercare di recuperare il cellulare, dimenticato dentro il locale, non ha esitato a forzare una porta d'emergenza per rientrare dentro, a locale già chiuso. Al personale che ancora si trovava all'interno è sembrato un tentativo di furto e per questo è stata chiamata la polizia. E' quanto capitato al termine di una serata di divertimenti al Verdi.

Dopo le tre e mezza di notte, il personale ancora presente nel locale aveva sentito dei rumori provenire da una porta. La polizia ha appurato che un ventenne di Cervia, in evidente stato di alterazione alcolica, aveva danneggiato la porta anti-panico (per questo è stato denunciato) per intrufolarsi all'interno alla ricerca del cellulare che non trovava più. E' stato verificato che non mancava denaro in cassa e per questo la denuncia è stata spiccata solo per i danneggiamenti. Per il ventenne neanche la consolazione di aver ritrovato il proprio apparecchio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza l'ingresso al Verdi per recuperare il cellulare, ma non era un ladro: denunciato

CesenaToday è in caricamento