rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Torna il premio di laurea "Città di Cesenatico": cerimonia il 22 dicembre

Prosegue, quindi, con questa iniziativa l'impegno per l eccellenza del territorio del presidente del Consiglio comunale di Cesenatico Angelo Soragni

Quinta edizione per il premio di laurea "Città di Cesenatico. Saranno consegnati, come ogni anno, tre premi da 800 euro ciascuno agli studenti più meritevoli del territorio cesenaticense che abbiano conseguito la laurea con votazione superiore a 108/110. Uno di tali premi è sponsorizzato interamente da Bcc Sala di Cesenatico che si ringrazia per la collaborazione prestata sin dal primo anno della iniziativa. 

La premiazione dei vincitori, scelti attraverso apposita commissione composta da professori della Università di Bologna, dal presidente del consiglio comunale, Angelo Soragni, e da un consigliere della Banca di Credito Cooperativo, si terrà al Museo della Marineria il 22 dicembre come ogni anno, mentre le domande di partecipazione potranno essere depositate al Protocollo del Comune o mediante la posta elettronica certificata del Comune entro e non oltre il 27 novembre, alle 12.

Prosegue, quindi, con questa iniziativa l'impegno per l eccellenza del territorio del presidente del Consiglio comunale di Cesenatico Angelo Soragni: "Fin dal 2011 sto cercando di dedicare una particolare attenzione ad iniziative mirate alla tutela delle eccellenze culturali del nostro amato territorio. Siamo già alla quinta edizione con ogni anno sempre più iscritti, un vero successo. Sono estremamente Orgoglioso di questa riuscitissima iniziativa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il premio di laurea "Città di Cesenatico": cerimonia il 22 dicembre

CesenaToday è in caricamento