rotate-mobile
Cronaca

Chiude il posto di polizia di Cesenatico: ecco i servizi svolti

Nell'ultimo periodo, dal 12 al 31 agosto questi sono i risultati dell'attività di controllo e repressione della criminalità: sono state messe in campo 52 pattuglie, che hanno controllato 490 persone e 130 veicoli

Il posto estivo di Polizia di Cesenatico chiude i battenti. L'operazione che ha portato a stroncare il giro di spaccio intorno all'hotel Splendid è stata l'ultima operazione prima dello smantellamento del presidio di polizia, che è attivo nei mesi di luglio e agosto.

Nel periodo dal 12 al 31 agosto il posto di polizia è stato diretto dal sostituto commissario Giovanni Neri, lo "specialista" dell'anti-droga della Squadra Mobile di Forlì. Prima di lui hanno comandando il posto di polizia Paolo Di Masi del Commissariato di Cesena e Stefano Santandrea della Squadra Mobile di Forlì. Nell'ultimo periodo, dal 12 al 31 agosto questi sono i risultati dell'attività di controllo e repressione della criminalità: sono state messe in campo 52 pattuglie, che hanno controllato 490 persone e 130 veicoli.

Gli arresti sono stati due, le persone denunciate sono state 29, i sequestri di droga 4 e i clandestini espulsi 5. Sul fronte dell'abusivismo commerciale sono stati elevati 17 verbali di violazione delle norme sul commercio. Infine sono stati tre i controlli sulle strutture ricettive, con tre abusi edilizi riscontrati e una sanzione per lavoro nero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude il posto di polizia di Cesenatico: ecco i servizi svolti

CesenaToday è in caricamento