rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

E45 chiusa verso sud: settimana di traffico e passione per Sarsina

I lavori si rendono necessari per il ripristino e il rafforzamento del piano viabile sulla strada statale 3bis "Tiberina" (E45), nonché per l'asfaltatura in numerose galleria di quel tratto. La chiusura riguarda la carreggiata in direzione Roma

Sarà una settimana di passione e traffico per la comunità di Sarsina e per tutti i pendolari dell'Alto Savio: l'E45 da lunedì mattina ha chiuso un tratto per un cantiere e fino a venerdì il traffico della carreggiata sud viene deviato sulla provinciale 138. Il tratto chiuso è tra Sarsina Nord e Quarto, vale a dire circa 9 chilometri di superstrada che diventano una dozzina sulla provinciale, con il traffico pesante che attraversa anche Sarsina.

I lavori si rendono necessari per il ripristino e il rafforzamento del piano viabile sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45), nonché per l'asfaltatura in numerose galleria di quel tratto. La chiusura riguarda la carreggiata in direzione Roma, tra lo svincolo di Sarsina Nord (km 196) e lo svincolo di Quarto (km 187,210), fino alle 12 di venerdì 24 aprile. La polizia stradale di Bagno di Romagna tiene monitorata la consistente deviazione e per fortuna nella prima giornata di lavori non si segnalano grosse difficoltà nonostante l'intenso traffico che si è riversato sulla strada provinciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45 chiusa verso sud: settimana di traffico e passione per Sarsina

CesenaToday è in caricamento