rotate-mobile
Cronaca

Prove di carico su un viadotto: chiude per una notte un tratto di E45

Il traffico diretto a sud, in direzione Roma, dovrà uscire obbligatoriamente allo svincolo di Casemurate, proseguire sulla Provinciale 254 e sulla Provinciale 118 per rientrare successivamente sulla statale allo svincolo di Cesena Nord

Chiude per una notte un tratto di E45. Dalle 22 di lunedì alle 6 di martedì non sarà percorribile in entrambe le direzioni il tratto compreso tra Cesena Nord e lo svincolo di Casemurate, tra i chilometri 228+700 e il chilometro 235. Il traffico diretto a sud, in direzione Roma, dovrà uscire obbligatoriamente allo svincolo di Casemurate, proseguire sulla Provinciale 254 e sulla Provinciale 118 per rientrare successivamente sulla statale allo svincolo di Cesena Nord. Lo svincolo di Casemurate in entrata, in direzione Roma, sarà chiuso.

Il traffico diretto a nord, in direzione Ravenna, dovrà uscire obbligatoriamente allo svincolo di Cesena Nord, proseguire sulla Provinciale 118 e sulla Provinciale 254 e rientrare sulla statale allo svincolo di Casemurate. Lo svincolo di Cesena Nord in entrata, in direzione Ravenna sarà chiuso. Il provvedimento, spiega l'Anas, "si rende necessario per consentire l’effettuazione delle prove di carico sul viadotto “A14”, al chilometro 229,300 dell'E45 nell’ambito della messa a punto di un sistema di monitoraggio sismico e strutturale in remoto delle opere d’arte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prove di carico su un viadotto: chiude per una notte un tratto di E45

CesenaToday è in caricamento